CORSETTA, CAMMINATA, FESTA.
DIVERTIAMOCI PER BENE!

ANCORA STRACESENA!

Divertimento, aggregazione, beneficenza e sport: in poche parole StraCesena. La manifestazione si svolgerà a Cesena il 28 maggio 2017. Nella prima parte ludico motoria, si potrà scegliere tra una passeggiata di 5 km o una corsetta di 12 km con partenza da Piazza del Popolo ed arrivo nella bellissima e suggestiva Rocca di Cesena. Ad attendere i partecipanti al traguardo e tutti coloro che sono arrivati dopo la passeggiata-corsetta ci sarà una festa con aperitivo, spuntini e musica e tanto divertimento. Il ricavato di quest'anno aiuterà i progetti di "Pediatria a misura di bambino" dell'Ospedale M. Bufalini di Cesena. StraCesena è l'occasione per fare del bene, divertirsi tutti assieme, fare una rigenerante corsetta o una rilassante passeggiata tra i luoghi più belli di Cesena.

PARTENZA

Appuntamento nel cuore di Cesena: l'appuntamento per partire tutti insieme è in Piazza del Popolo.

ARRIVO ALLA ROCCA

Nessun limite di tempo per l'arrivo: passeggiate o correte al vostro passo, per entrambi i percorsi la meta è la Rocca Malatestiana.

FESTA ALL'ARRIVO

...se vi perdete lungo i percorsi o se arrivate a passeggiata conclusa, seguite la musica e raggiungete la festa!

RICAVATO IN BENEFICENZA

Il ricavato di quest'anno aiuterà i progetti di "Pediatria a misura di bambino" dell'Ospedale M. Bufalini di Cesena.

PERCORSO RELAX 5K

Percorso ideale per scoprire in compagnia le meraviglie della città. Una passeggiata tranquilla o al passo che preferisci senza mai uscire dal centro di Cesena.

PERCORSO SPORT 12K

Ti senti in forma o vuoi provare a percorrere qualche chilometro in più? Il percorso sport è quello che fa per te: avrai la possibilità di vedere Cesena dall'alto ed in lontananza il mare!

FESTA ALL’ARRIVO

Arrivo fissato con l'appuntamento alla Rocca Malatestiana: suggestiva conclusione del percorso della StraCesena che attraversa i luoghi storici e significativi della città. Tante "strampalate" iniziative per rilassarci e divertirci con svaghi per tutte le età. E poi l'aperitivo in cui non mancheranno i punti di ristoro, tanta musica e lo spirito goliardico che caratterizza questo appuntamento. Un'occasione per svagarsi, distendersi, conoscere varie realtà che operano nel sociale e che saranno presenti con i loro stand e soprattutto un'occasione per far del bene.

PER UNA BUONA CAUSA

IL RICAVATO DELLA MANIFESTAZIONE SERVIRÀ A SOSTENERE I PROGETTI DI "PEDIATRIA A MISURA DI BAMBINO" DELL'OSPEDALE MAURIZIO BUFALINI DI CESENA.