Dalla StraCesena 10mila euro per la Fattoria dell'Ospitalità dell'Anffas

Ammonta a 10mila euro la somma raccolta con la prima edizione della "StraCesena – La Corsetta per Bene", corsa di beneficenza svoltasi il 31 maggio scorso a sostegno della Fattoria dell’Ospitalità dell’Anffas.
Questa mattina, giovedì 3 settembre, nella sala degli Specchi del Comune di Cesena si è svolta la cerimonia ufficiale di consegna. Accanto al  Sindaco Paolo Lucchi, erano presenti gli organizzatori dell’iniziativa – per Matilde Studio Luca Toni, per Saraghina Group Fabio Fabbri, per la Uisp Davide Ceccaroni e il presidente provinciale Gianluca Soglia – che hanno consegnato il maxi – assegno nelle mani della presidente dell’Anffas di Cesena Francesca Montalti.

Grande soddisfazione da parte di tutti per il risultato raggiunto, reso possibile dall’impegno dei numerosissimi cesenati di tutte le età che hanno partecipato alla StraCesena e dei tanti volontari che hanno collaborato all’organizzazione. In tutto ‘la Corsetta per bene’ ha messo in moto oltre 1.500 persone, unite dalla volontà di dare il proprio contributo alla Fattoria dell’Ospitalità dell’Anffas. Un progetto che, come ha ricordato il Sindaco, è partito da molto lontano e che oggi finalmente si sta concretizzando, anche grazie a contributi come questo.

E mentre la presidente di Anffas ha promesso che a breve annuncerà come saranno usati i 10mila euro ricevuti in questa occasione, ci stiamo già preparando per cominciare a lavorare all’edizione 2016!

Indietro